ACROTAINMENT: QUANDO LA POLE DANCE INCONTRA L’ENTERTAINMENT

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

#WSW – QUANDO LA POLE DANCE DIVENTA ENTERTAINMENT: TRE DONNE RACCONTANO LA LORO NUOVA AVVENTURA

Abbiamo intervistato le tre fondatrici della Pole House di Torino perché stanno per imbarcarsi in un nuovo straordinario viaggio in cui la Pole Dance e le arti aeree diventano il mezzo con cui raccontare storie e creare intrattenimento.

Le tre fondatrici: Valentina Venditti, Giorgia e Valentina Tosato.

Chi siete?

Siamo Valentina, Valentina e Giorgia, 3 donne imprenditrici che amano raccontarsi attraverso la loro Community tutta al femminile. Abbiamo fondato Pole House www.polehouse.it 4 anni fa, a Torino, un Loft di ispirazione newyorkese dove si praticano le più innovative discipline aeree: Pole Dance, Cerchi e Tessuti. Un luogo dove si allenano il corpo e lo spirito per affrontare la quotidianità con più sicurezza e determinazione.

Siamo donne sportive, mamme, creative e manager che hanno trasformato la loro passione una filosofia di vita: work hard live gently.
Il nostro Loft è u
n luogo dove allenarsi, sentirsi sé stesse, condividendo fatica, passione, divertimento ma soprattutto un nuovo modo di vivere la propria femminilità, riscoprendosi più sicure e consapevoli.

La nostra House ci consente ogni giorno di raccogliere testimonianze appassionanti e emozionanti di donne, mamme e manager come noi, aspiranti atlete o principianti di tutte le età e nazionalità che diventano storie emozionanti e cariche di ispirazione.

Perché avete deciso di lanciare una nuova società di Aerial Entertainment?

Le discipline aeree hanno un impatto scenografico unico e sono emozione allo stato puro. Il pubblico è totalmente coinvolto dalla bellezza dei volteggi in aria, la forza e le contorsioni dei nostri atleti. Da quando Freeda – http://www.freedamedia.com/ – ha parlato di noi, le richieste hanno iniziato ad arrivare e gli utenti si sono rivolti a Pole House come a un vero e proprio Brand.

Pole House Couture nasce nel 2018 dalla contaminazione con il nostro studio di Arti Aeree: Pole House. 

Una Community dove prendono vita nuovi trends, ci si allena, si cresce insieme, ci si sostiene, ci si scambia consigli, opinioni e insieme si cambia pelle. Interpretiamo il duro allenamento e la passione per lo sport attraverso l’eleganza del gesto artistico di una performance.

Per dare spazio alle esibizioni delle nostre allieve abbiamo iniziato a costruire eventi unici e sempre diversi che il mercato ha iniziato a chiederci e da qui nasce Pole House Couture: l’entertainment agency che oggi produce eventi e show innovativi per Brands e privati https://polehousecouture.com/.

Una Boutique di eventi personalizzati dai contenuti sempre originali che studiamo per tutti i sogni e le necessità. Ci occupiamo di aerial entertainment: dalla creazione dei contenuti alla produzione dell’evento, ognuno capace di lasciare a bocca aperta il pubblico.

POLE HOUSE – The Crew

Qual è il messaggio di questo nuovo progetto?

I nostri valori ci guidano con grande coerenza e credibilità sul mercato da quando siamo nate: grazia, sensualità, creatività, impegno, passione, cambiamento, condivisione, inclusività. Attraverso di essi e le nostre discipline nascono storie da raccontare, idee originali custom made, performance e spettacoli artistici per Brand italiani e internazionali, contenuti costruiti ad hoc e curati in ogni dettaglio.

“Siamo un laboratorio di emozioni in continua crescita,
il nostro obiettivo è emozionare il pubblico
con le performance dei nostri artisti create su misura per il cliente”.

Perché scegliere voi?

Le nostre clienti ci hanno scelte perché condividevano il nostro sogno: un luogo dove poter essere sé stesse, spogliarsi dai pregiudizi, vedersi ogni giorno più belle e sicure di sé, migliorarsi insieme.

Abbiamo costruito un luogo che è diventato un riferimento e abbiamo avuto l’opportunità di trasmettere attraverso lo sport i nostri Valori al pubblico.

Il mercato degli eventi oggi chiede storie vere. Noi le raccontiamo attraverso le discipline aeree e i nostri artisti, condividendo un messaggio di rinascita del corpo e dello spirito.

Valentina Venditti, una delle fondatrici di Pole House

Cosa vi differenzia da un’agenzia di eventi o talent? 

Noi siamo una TRIBÙ, un linguaggio, un media! Siamo nell’era del HUMAN BRANDS e riconosciamo l’urgenza di essere un marchio umano e la necessità di ispirare e connetterci veramente con il nostro pubblico per emozionarlo e farlo reagire. Questo crea opportunità davvero creative e stimolanti.

La libertà di scegliere il contenuto di ciò che si vuole vedere è oggi nelle mani delle pubblico e sempre sarà usata per connettersi solo con le cose che più si apprezzano. Per questo che dalla nostra interazione con i clienti nascono unioni organiche che danno origine a nuovi stimoli e conversazioni generando costantemente nuovo valore.

Scegliere noi vuole dire puntare al massimo dell’emozione e della passione, quella che costruiamo ogni giorno sui nostri talenti che formiamo a Torino nella nostra scuola con l’amore, la devozione e l’energia che ci lega alla disciplina e che applichiamo al nostro progetto.

I nostri servizi sono custom made, come un abito fatto su misura. Ci piace definirci infatti una Boutique Event e lavorare fianco a fianco del nostro cliente come fanno i sarti nei loro atelier.

Martina – POLE HOUSE – The Crew

Quali sono le caratteristiche dei vostri artisti?

Le esibizioni sono racconti di grazia, bellezza ed eleganza in grado di coinvolgere il pubblico in una vera e propria flight experience.

Il vostro modello di donna?

“God bless the woman that chases nobody,
needs no validation and minds her own”

Siamo donne capaci di migliorarsi ogni giorno, insieme, unite dalla condivisione di Valori e Sentimenti che ci rendono uniche, ognuna con le proprie caratteristiche ma sempre pronte a sostenersi, nelle proprie diversità, unite da un progetto di squadra.

Come siete contattabili? 

Potete contattarci dal nostro sito: https://polehousecouture.com/ e ci trovate sempre in Pole House, a Torino, nel nostro magico Loft!

Ma state attente, la pole dance e le arti aeree potrebbero cambiarvi la vita!

Share.

About Author

Leave A Reply