EMINEM SCEGLIE L’ITALIA COME PROSSIMA TAPPA DEL SUO REVIVAL TOUR.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il re del rap, sua maestà Eminem, il 7 luglio sarà live per la prima volta in Italia.

Non ha bisogno di presentazioni il “White Rapper” e a parlare per lui i 9 album pubblicati, le 3 raccolte dei suoi più grandi successi, gli oltre 124 milioni di album e  i 171 milioni di singoli venduti nel mondo, oltre ai  tantissimi riconoscimenti artistici, tra cui l’Oscar per la migliore canzone nel 2003 con “Lose Yourself”, colonna sonora di “8 Mile”, i 13 Grammy Awards e un Academy Award.

Risultati immagini per eminem revival

Marshall Mathers, classe 1972, noto al mondo con lo pseudonimo di Eminem, è il quarto artista al mondo ad aver ottenuto tale riconoscimento Global Icon dopo i Queen, Bon Jovi e Whitney Houston. Il suo profilo Facebook  è seguito con oltre 90 milioni di fan e su YouTube da 22 milioni di iscritti.

Eminem sarà in carne ed ossa a Milano il 7 luglio 2018, all’Area Expo – Experience Milano, con il suo ultimo album”Revival“, una raccolta di 19 brani e incredibili collaborazioni con grandi nomi internazionali tra cui Walk on Water con la venerata Beyoncè, Like Home con la straordinaria voce di Alicia Keys, Need Me con P!nk e il successo del momento in cima a tutte le classifiche del mondo River con il romantico Ed Sheeran. A questi si aggiungono Alex da Kid, PHRESHER, Skylar Grey, X Ambassadors e Kehlani).

Risultati immagini per walk of fame eminem

Melodie che si contrastano, generi musicali distanti che trovano la loro perfetta collocazione nell’album e che si intrecciano perfettamente, spaziando dal rock al gospel, dal pop all’hip-hop “verace”.

Un nuovo successo per il rapper che nel 2002 si è cimentato anche nella carriera cinematografica come attore nel 2002 recitando nel film autobiografico 8 Mile  che vinse con Lose Yourself l’Oscar alla migliore canzone  nel 2003. Lose yourself è stata la prima canzone rap della storia a vincere questo ambito riconoscimento.

Look
If you had
One shot
Or one opportunity
To seize everything you ever wanted
In one moment
Would you capture
Or just let it slip?

You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime you better

[ Lose yourself, Eminem]

Una tappa storica, una data davvero imperdibile destinata a diventare leggenda: #Eminem è entrato nelle tendenze di Twitter a soli pochi minuti dall’adrenalinica rivelazione, agitando i fan e scatenando una vera scia mediatica. A giorni inizierà infatti la guerra ai biglietti, che variano dai 65 e gli 80 euro e che saranno presto in prevendita esclusiva su MyLiveNation per 48 ore dalle 10 del 31 gennaio e successivamente disponibili su TicketOne dalle ore 10 di venerdì 2 febbraio. 

Risultati immagini per eminem

Il Revival Tour si è dimostrato già un successo, incenerendo ogni record e scalando la classifica di Billboard 200 in poche settimane. Un successo che accompagna il rapper da oltre trent’anni e che consacra la sua aurea di Re del Rap nel panorama musicale internazionale.

E noi di CandyPopMag non vediamo l’ora di “rappare” con lui.

ParlaNtina

 

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Leave A Reply