LA GUERRA DEI THEGIORNALISTI. SI SCIOGLIE LA BAND E SPARISCONO LE PASSWORD DEI SOCIAL!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Zero stare sereni…
I Thegiornalisti si sono sciolti e iniziano le polemiche sulla decisione del cantate Tommaso Paradiso di voler proseguire da solista la propria carriera.

Una storia vista e rivista. Il frontman con super-ego che decide di proseguire la carriera da solo, di andare per la sua strada solitaria ed entrare di diritto nell’olimpo delle stella della canzone italiana. Così oggi più che mai la rassegna stampa dei “Thegiornalisti” è più ricca che mai, fioccano articoli e polemiche, provocazioni in rima a seguito dell’annuncio sui social lanciato da Tommaso Paradiso, voce del gruppo che ha annunciato che proseguirà la carriera come solista.

 Thegiornalisti sono stati un gruppo pop musicale italiano nato nel 2009 e composto da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella e scioltosi il 17 settembre 2019. 

L’addio di Tommaso Paradiso dai Thegiornalisti è forse una delle rotture meno pacifiche che si ricordino nella storia della musica italiana. E proprio come nel video della celebre band si disputa il torneo, dove ad ogni battuta di uno  si sussegue una schiacciata colta al balzo dell’altro, in un match a 4 dove ognuno cerca di uscirne vincitore. Una sorta di Hunger Game, un gioco al massacro culminato con la dichiarazione di Marco Rissa, che porta alto il suo cognome bellicoso, con un’altra storia su Instagram ha informato i fan di non poter accedere all’account ufficiale della band perchè «ci hanno tolto le password».

 

Una band che ha fatto sognare e cantare,  sorridere e divertire milioni di italiani, ha riempito stadi, auditorium, fino all’ultima performance al Circo Massimo a Roma.

ParlaNtina 

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Leave A Reply