LE #CANDYPOP STELLE DI FEBBRAIO 2019 SONO QUI!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Pic by Federico Beccari

ARIETE

Dal 3 febbraio e per tutto il mese Venere vi metterà fortemente alla prova non solo a livello sentimentale, quindi occhio a cosa organizzate per San Valentino, ma anche sul lavoro. Chi deve fare il salto si troverà a tagliare rami secchi. Saturno dà la spinta e il coraggio per fare scelte difficili ma necessarie per il vostro futuro. Rivoluzioni importanti anche per i nati della terza decade. Marte vi rende Hulk fino al 15, poi vi calmerete e sarete disposti anche ad ascoltare le opinioni degli altri. Giove farà viaggiare molti di voi o vi farà concludere affari con partner stranieri.

TORO

Solo Mercurio, dissonante fino al 10, potrebbe intralciare potenzialmente i vostri ambiziosi progetti creando fastidiosi fraintendimenti col partner o durante le riunioni lavorative. Per il resto avrete sempre la strada spianata grazie ad una splendida Venere e, da metà mese, un conturbante Marte nel segno sarà garanzia di un Eros spavaldo e senza freni. Usate tutto questo carico di energia anche per fare sport e mettete all’angolo ogni pigrizia!

GEMELLI

Giove, dall’alto della sua opposizione vi obbligherà a fare chiarezza soprattutto sulle questioni economiche, quindi sarà un anno di bilanci finanziari e di ordine in tutto ciò che riguarda il denaro. Non solo… farete chiarezza anche verso il partner. Sarà quello giusto? Solo voi potrete saperlo, ma riuscirete a “vedere” meglio alcuni aspetti. Nel frattempo Nettuno non aiuta nelle decisioni lavorative, dove anche qui sono necessari cambiamenti, perché fa aumentare l’entropia (nati della seconda decade). Saturno, venere e plutone invece favoriscono le avventure e non solo a san valentino.

CANCRO

Mettete in conto qualche incomprensione e insoddisfazione amorosa almeno fino a metà mese. Venere, Marte, Plutone, Urano e Saturno vi rendono nervosi e sotto pressione e rischiano di farvi scattare un giorno sì e l’altro pure. Il cielo torna sereno dal 15 quando un caldissimo sestile di Marte inonderà di passione e desiderio il rapporto di coppia donando grandi occasioni ai cuori solitari. Nella seconda parte del mese Lucidità e intraprendenza saranno i vostri assi nella manica sia nel privato che sul lavoro.

LEONE

Dopo un mese di infatuazione per un progetto o un partner, arriva la fase di consolidamento e di ordine, dove capirete se andare avanti o meno. Giove favorisce gli investimenti e regala fiducia supportato da Marte che fino al 15 vi dà una forte spinta, soprattutto quando incrocia il rivoluzionario Urano. Dal 16 qualcosa però vi innervosisce in ambito lavorativo e potreste mandare all’aria quanto raggiunto finora. Per fortuna, dopo un’esplosione iniziale, interviene Saturno, il vecchio saggio a farvi ragionare e calmare.

VERGINE

Il vostro momento d’oro prosegue nonostante qualche piccola incomprensione dovuta a Mercurio opposto dal giorno 11. Attenti a non provocare il partner con la vostra lingua tagliente. Meglio sfoderare il vostro sex appeal e liberare mente e cuore puntando tutto sulla passione e criticando il meno possibile. Sul lavoro non fatevi distrarre e affidatevi al vostro spirito pignolo per tenere sotto controllo ogni dettaglio. Un possibile ostacolo burocratico potrebbe creare rallentamenti.

BILANCIA

Sarà un mese di tagli con il passato e di profonda ricostruzione personale. Se vi sentite appesantiti date la colpa a Venere, Saturno e Plutone che dalla quarta casa vi chiedono tanto. Qualcuno cambierà casa, partner o deciderà con sacrificio di resistere e consolidare le situazioni esistenti. Chi sopravvive a questi transiti, sarà più forte sia come individuo che come coppia. Dal 16 Marte smetterà di rendervi nervosi e riuscirete a godere delle decisioni prese. La soddisfazione arriva anche con Giove che favorisce le amicizie, i piccoli spostamenti e gli affari commerciali.

SCORPIONE

Mese di incontri e affari fortunati. Cogliete la palla al balzo e dedicatevi alle PR ora che Mercurio vi appoggia stimolando parlantina e intuito e Giove nella casa del denaro favorisce la costruzione di un patrimonio solido. Mantenete i nervi saldi dal 15 quando un pericoloso Marte in Toro potrebbe scatenare istinti prevaricanti e tensioni faticose sia nel privato che a livello professionale. L’Energia sarà spesso altalenante e avrete difficoltà a riposare. Calmatevi con tisane a base di Melissa e scaricate lo stress col kick box.

SAGITTARIO

Giove nel segno inevitabilmente aumenterà il giro vita, quindi limitate le cenette (tranne a San Valentino), i grassi, gli zuccheri ecc ecc. Venere, Saturno e Plutone vi obbligheranno a occuparvi del vostro clan familiare, sia da un punto di vista economico, sia assistenziale. Alcuni potranno anche decidere di cambiare vita e dedicarsi alla cucina o al giardinaggio. Nettuno potrebbe darvi una spinta per cambiare casa. Continua ancora per tutto il mese una rivoluzione con il partner… che si consoliderà dal mese di marzo.

CAPRICORNO

Con Marte e Urano in quadratura fino a metà mese sarebbe meglio mettersi in “quarantena”. Evitate scenate inutili e gesti prepotenti almeno fino a San Valentino se volete preservare il rapporto di coppia. Dal 15 una ventata di aria fresca e vibrazioni positive riempirà di energia il vostro ménage a due. Carica erotica al top e voglia di sentimenti stabili coinvolgeranno anche il partner più deluso e sconsolato. Sul lavoro siete finalmente pronti a voltare pagina. Stay tuned…

ACQUARIO

nel mese del tuo compleanno riuscirai a coltivare molto degli interessi di cui non avresti mai pensato. Venere in dodicesima potrebbe anche farti innamorare di un partner più maturo e lontano dai tuoi giri soliti. Mercurio favorirà la comunicazione e i piccoli accordi almeno fino a metà mese, ma dal 16 state attenti a un Marte irascibile e impaziente, quindi meglio concludere tutto prima. Coltivate di più le amicizie, reali e virtuali, perché saranno fonte preziosa di nuovi affari e nuove relazioni mantenere per il futuro.

PESCI

Mese dolcissimo e carico di emozioni a fior di pelle. Avete tanto da dare e con voi la vita viaggia sempre sopra le righe e al di fuori di ogni regola prestabilita. Sapete far sognare il partner e costruire un mondo di favola anche nella grigia realtà. Con Mercurio nel segno anche il lavoro riserverà belle sorprese anche se i risultati economici non saranno buoni come avevate previsto. Accontentatevi e non pensare al Dio denaro. In fondo voi siete gli artisti dello zodiaco e potete davvero vivere di sogni e ideali… 

A cura di Elena Castellini e Manuela Tolve

Share.

About Author

Leave A Reply