WORLD PASTA DAY 2019: 4 STELLATI A CASA DEGLI ITALIANI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Davide Oldani, Lorenzo Cogo, Pietro Leemann, Viviana Varese, i 4 chef stellati che grazie a Barilla e l’assistente vocale Alexa, entreranno nelle cucine degli italiani con consigli pratici e ispirazioni.

shallow focus photography of wheat field

Courtesy Isak Engström on Unspslah

Dagli Spaghetti cacio, pepe e limone al Tris di Legumotti, passando ad esempio per i Fusilli di lenticchie rosse, bagna cauda e menta e i Spaghetti 5 cereali, gazpacho e agrumi sono solo alcune delle ricette d’autore a base di pasta a disposizione dei #pastalovers di tutto il mondo.
“Guidate in maniera naturale dalle indicazioni di Alexa, le persone cucineranno quotidianamente al fianco dei quattro chef, apprendendo le tecniche più ricercate e scoprendo i segreti di impiattamento. Con in più la possibilità di calcolare le dosi in funzione del numero degli ospiti per i quali si sta cucinando, inserire gli ingredienti necessari nella lista della spesa e, per rendere l’esperienza ai fornelli ancora più unica, una colonna sonora d’autore, ispirata ai gusti musicali e allo stile di ciascuno degli chef, che accompagna la preparazione dei piatti”, spiega Barilla, leader mondiale della pasta. 
Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Leave A Reply