CERCHIETTI E NUANCES NATURALI: LE TENDENZE PER L’ESTATE 2019!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

C’è chi li preferisce lunghi, chi è a suo agio con quelli corti, chi li colora, chi li raccoglie…ma quali sono le tendenze dell’estate per i capelli?
Bandane, foulard in seta, trecce con nastri, cerchietti maxi e bombati troneggiano sulle teste delle regine della moda.

Chi ha detto che gli accessori per capelli sono da”bambina”?
Dopo tutto Blair Waldorf imperava sugli scalini del MET dall’alto dei suoi inseparabili cerchietti!

Risultati immagini per blair waldorf met

Per scoprirne di più sulle tendenze e look da spiaggia, abbiamo consultato il parere di un esperto, coprire Ajmon Gostoni, direttore artistico del salone Nashi Salon di Porta Genova e direttore creativo del polo accademico Nashi Argan, che a soli 31 anni ha già maturato un’esperienza ventennale in noti saloni di Milano. Lo abbiamo incontrato nel salone di Milano, per scoprire come mantenere un capello sano prima, dopo e durante le vacanze estive, quando sole e sale, vento o cloro potrebbero danneggiarlo.

Ajmon Gostoni con una modella nel backstage dello shooting #TRAVELERS per Nashi Argan

Ciao Ajmon, parliamo di accessori per l’estate, del ritorno dei cerchietti, delle headbands con borchie o fiorate? Le trovi da bambina o possiamo permetterci di indossarle?

Ajmon G. Si può essere femminili e sexy anche con cerchietti, fermagli, clip, fiori, fasce, piume, nastri e chi più ne ha più ne metta. E così per l’estate 2019 non siate timide, abusate di accessori e contornate i vostri capelli con fermagli gioiello, trecce grandi fasce, foulard intrecciati ed elastici in tessuto. 

LE NUANCE 2019

Parliamo di colori e nuance estive, quali quelle più in voga per l’estate 2019?

 

“nude”, ovvero quanto più vicino alla nuance originale, da valorizzare con punti luce che illuminano il viso e risplendono sotto il sole estivo e senza difficoltà di mantenimento. Sia che si desideri valorizzare il colore naturale o sperimentarne di nuovi abbiamo realizzato 119 nuances in Nashi Argan, adatte ad ogni tipo di capello ed esigenza. Più che una semplice colorazione si tratta di un trattamento di bellezza per i capelli che grazie alla speciale formula creata da Nashi arricchita di Olio di Argan e Olio di Lino assicurano luminosità, morbidezza e volume rispettando la giusta idratazione del capello.

La nostra collezione di nuance create per l’estate rispetta e propone colori dai riflessi naturali: dal castano al mogano e ramato, ma anche caramello, ambrato o per le più audaci anche effetto biondo nordico.

“Un effetto naturale è quello che cerco di mantenere ed ottenere
quando proponiamo un nuovo colore.
La mia filosofia sposa i riflessi naturali e le sfumature con effetto.”

IL CAMBIO LOOK

Come convinci le clienti, nuove o habitué a cambiare look?

A.G. – Quando una nuova o abituale cliente si affida a me, divento il suo consulente e inizia un percorso sia di cambio look, ma anche di benessere del proprio capello attraverso tecniche e prodotti curativi. Il capello appare più forte, sano e soprattutto le clienti soddisfatte.

 Tips for trips?

A.G. – Anche per l’estate 2019 Nashi Argan propone la linea Nashi Argan Sun, per chi non può fare a meno dei prodotti Nashi anche in vacanza e proteggere i capelli dall’azione disidratante di sole, vento, salsedine e cloro. Per quest’anno disponibile oltre ai formati tradizionali anche il set da viaggio con i 3 must have estivi pensati per tutte le #NashiLovers: la maschera protettiva Mask After Sun, Beach lo spray protettivo districante da spiaggia, e lo Shampoo After Sun, che idrata e protegge dai raggi UV. Inoltre l’esclusiva di quest’anno è la linea solari Nashi per un’abbronzatura sicura e intensa.

 

Non ci resta che far tesoro dei preziosi consigli, sfoggiare con charme gli accessori migliori per quest’astate. Non importa se vi sentite più una Waldorf o Alice in Wonderland, in ogni caso ricordate “you are ***Flawless!”

ParlaNtina

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Leave A Reply