KYLIE JENNER CON COTY: ACCORDO DA 600 MILIONI DI DOLLARI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La ventiduenne Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian, è diventata a marzo la più giovane miliardaria self-made, creando la propria azienda nel 2015, all’età di soli 18 anni. 

Kylie Jenner resta la più giovane miliardaria self-made. E per farlo, ha annunciato di aver siglato un accordo con la società di cosmetici newyorkese Coty, che ha annunciato l’acquisto del 51% del business dell’influencer americana, Kylie Cosmetics e Kylie Skin, per 600 milioni di dollari. Kylie resterà comunque in prima linea e continuerà a occuparsi di prodotto e comunicazione, rimanendo creative director dei suoi brand, sfruttando l’enorme popolarità di cui gode non solo sui social (151 milioni i follower su Instagram).

La partnership con l’azienda di cosmetici Coty, che in portafoglio ha marchi come CoverGirl, Max Factor e Rimmel London, aiuterà la milionaria ad espandere la sua label a livello globale ed entrare in nuove categorie beauty.

La stessa Jenner ha detto: “Sono entusiasta di collaborare con Coty per continuare a raggiungere ancora più fan di Kylie Cosmetics e Kylie Skin in tutto il mondo. Questa partnership consentirà a me e al mio team di rimanere concentrati sulla creazione e lo sviluppo di ogni prodotto, trasformando il marchio in un polo di bellezza internazionale”.

Parlantina

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Leave A Reply