LE CANDYPOP STELLE DI PASQUA!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Pic by Mark Kamalov x Unsplash

Ariete

Dal 31 marzo Marte regala energia nuova e creatività, perfetto per iniziare a fare sport all’aria aperta. Favoriti anche i nuovi incontri e i colpi di fulmine. Dal 5 aprile la Luna Nuova vi farà intraprendere nuove attività, mentre sul lavoro qualcosa non vi convince o qualche collega vi mette i bastoni tra le ruote. I nati della terza decade potrebbero cambiare lavoro o mansioni, favoriti dal transito di Giove.

Toro

Rivoluzioni in corso! La vostra placida e abitudinaria vita sta cambiando e con lei la vostra pelle. Siate pronti a sperimentare nuovi percorsi inediti e fatevi rinfrescare dall’aria frizzante portata da Urano nel segno. La vita sociale spicca il volo fino al 17 per poi tornare più quieta e rilassante. Godetevi anche l’amore, splendido e carico di romanticismo. Cupido suggerisce un partner Pesci.

Gemelli

Marte nel segno potrebbe aumentare la vostra energia, ma anche l’aggressività, quindi ponderate le parole e le reazioni impulsive. Mercurio e Venere si avvicinano a Nettuno e creano confusione e sentimenti contradditori almeno fino alla metà di aprile. L’opposizione di Giove sconsiglia la compravendita immobiliare, il fai da te e tutto ciò che riguarda le mura domestiche. Piuttosto chiedete consiglio.

Cancro

Mentre il cambiamento uraniano è già in atto voi datevi da fare coltivando nuove amicizie e concludendo accordi proficui grazie ad uno splendido Mercurio in trigono fino al 17. Non agite dopo la pausa pasquale e restate a guardare, anche in amore. Salute in lieve calo: evitate gli eccessi e riposate meglio aiutandovi con qualche goccia di lavanda !

Leone

Marte regalerà una nuova energia psicofisica accompagnata da grande entusiasmo anche nei rapporti di coppia. Dal 5 aprile la Luna Nuova vi aiuterà a chiarirvi le idee e a rinnovare amicizie e frequentazioni. E’ un periodo favorevole per fare nuove conoscenze, viaggiare e dedicarvi a nuovi interessi sociali e culturali, approfittando della Pasqua e dei ponti del 25 aprile/1 maggio.

Vergine

Il cielo vi mette alla prova con discussioni snervanti e nervi più tesi del solito. Reagite con prudenza e affidatevi al vostro impeccabile self control o, in alternativa, programmate una strage e cambiate rotta. Il segreto del vostro benessere sarà il distacco dai vampiri energetici e un breve ritiro spirituale su un’isola deserta. Iscrivetevi a Yoga e tenete duro fino al 20. Poi le acque torneranno azzurre e serene.

Bilancia

Marte favorevole potrebbe essere un valido alleato per intraprendere una dieta depurativa. Dedicate del tempo agli amici organizzando gite, week end fuori porta anche con il partner. Saturno vi porta a fare dei bilanci su quanto avete appreso nei primi mesi dell’anno per capire come affrontare l’arrivo dell’estate.

Scorpione

Sensibilità al top ora che un esercito di pianeti favorisce la vostra rinascita. Possibile un nuovo amore o un flirt molto intenso e viscerale ma siate disposti a tenere a bada il veleno del vostro pungiglione. Avete tanto bisogno di passione e morbidezza nella vostra vita. Urano spinge al cambiamento radicale soprattutto i primi nati del segno: non resistete e cercate di seguire il flusso, anche se faticoso.

Sagittario

Siete obbligati a fermarvi perché Marte vi crea molta stanchezza e rallenta i vostri movimenti. Cercate di avere pazienza e approfittatene per riposare evitando anche l’attività fisica. Malumori in famiglia dal 7 aprile fino al 17: evitate di prendere decisioni come compravendite o matrimoni e tenete la vostra opinione per voi almeno fino alla fine del mese.

Capricorno

Carriera e denaro restano in pole position grazie alle vostre inesauribili risorse di tenacia, ambizione, efficienza e grinta. Non reagite ad una polemica professionale dopo il 18 o potreste inciampare in qualche pericolosa guerra diplomatica. Amore corroborante e incontri vivaci entro il 20. Non sparite dai social, ma fatevi notare.

Acquario

Grande entusiasmo e intraprendenza grazie al trigono di Marte fino a metà aprile. Dedicatevi a nuovi interessi e pianificate un viaggio in occasione dei ponti primaverili. Urano sta sconvolgendo i nati della prima decade: è tempo di rivoluzioni e di cambiamenti improvvisi. State pronti e chiedete consiglio e supporto al partner.

Pesci

Aprile sarà ricco di sogni, sospiri e grandi amori ma non sarete immuni a scatti di rabbia e liti piuttosto violente. A causa di Marte contrario un nuovo appassionante flirt potrebbe mostrare tutta la sua complessità e farvi vivere momenti particolarmente stressanti. Ma voi adorate crogiolarvi nella sofferenza quindi godetevi alti e bassi senza pensarci troppo. Forma fisica in calo almeno fino a Pasqua. Detossinatevi!

A cura di Elena Castellini & Manuela Tolve

Share.

About Author

Leave A Reply