LE CANDYPOP STELLE DI MAGGIO!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ARIETE

Venere nel segno fino a metà mese vi faranno risplendere nel firmamento dei segni: portatevi un’agenda per gestire tutti gli inviti che riceverete. Frenate la lingua dal 17 maggio perché potreste farvi scappare una parola di troppo. Saturno e Plutone continuano a mettere alla prova i nati della terza decade su questioni lavorative: valutate i cambiamenti ma considerando tutte le opzioni prima di decidere.

 

TORO

Fulminati e galvanizzati dalla forza dirompente di Urano nel segno non avrete scelta. Cambiare sarà la vostra parola d’ordine! Non preoccupatevi di conservare il vostro tanto caro e prezioso habitat, avete un bisogno viscerale di osare, trasformare e voltare pagina. Da metà mese Venere e Marte parlano di un amore travolgente e passionale. Se son rose ….

 

GEMELLI

Marte nel segno vi dà una grande carica energetica per attività sportive e mentali, almeno fino a metà mese quando lascerete spazio a passatempi più tranquilli. Giove opposto vi farà spendere dei soldi, mentre Nettuno crea confusione ai nati della seconda decade. Sarebbe prudente non prendere decisioni per un po’.

 

CANCRO

Superata la prima fase turbolenta del mese saprete godervi un maggio profumato di rose ed emozioni serene. Usate la forza del dialogo per esprimere al meglio i vostri stati d’animo e non chiudetevi a guscio come adorate fare solitamente. Da metà mese il lavoro si carica di adrenalina e la vostra energia saprà superare ogni prova e momento di sfida. Scegliete soci del segno del Toro o della Vergine per compensare le vostre mancanze di pragmatismo e farete goal!

 

LEONE

Il concentrato di pianeti in Toro potrebbe darvi la spinta per importanti cambiamenti a livello lavorativo: un cambio di ruolo, di azienda, di città. Alcuni potrebbero anche cambiare vita, sostenuti da Giove, il pianeta della Grande Fortuna. Qualche contrasto sentimentale da metà maggio potrebbe alimentare la voglia di un cambio rotta. Prendete le decisioni verso la fine del mese con le idee più chiare.

 

VERGINE

Grandi sorprese per le coppie innamorate ora che, oltre ai potenti appoggi di Saturno e Plutone, potrete contare da metà mese sui transiti passionali di Marte e Venere pronti a profumare di nuovi colori le sfumature della vostra relazione. Siete pronti a giocare, sognare, amare e consolidare. Notizie positive sul lavoro a partire dal 7 quando un colloquio o un incontro importante potrebbero cambiare il vostro destino professionale.
Salute superba dal 17.

 

BILANCIA

L’amore è un po’ litigarello per chi è in coppia. Meglio tacere e lasciar correre. I single farebbero meglio a concentrarsi su altri obiettivi. Dal 17 maggio fate attenzione a qualche battibecco lavorativo: non date confidenza a colleghi apparentemente amici. Saturno e Plutone vi chiedono maggiori responsabilità in ambito familiare. In vista un trasloco per i nati della terza decade.

 

SCORPIONE

Mese movimentato e carico di dinamismo che a tratti potrebbe far esplodere bombe diplomatiche o affettive. I tanti pianeti in opposizione potrebbero scatenare liti furiose, stravolgimenti professionali ma anche passioni conturbanti e imprevedibili. Scegliete un Toro per iniziare una relazione adrenalinica e non sarete delusi. Dal 7 attenti a contratti ambigui e collaboratori distratti. Supervisionate tutto con attenzione e scrupolo. Salute portentosa ma a tratti minata dall’ansia.

 

SAGITTARIO

Giove nel segno vi porta fortuna, ma attenti a non spendere tutto vista la vostra generosità e un Marte in opposizione. Venere vi fa innamorare se siete single o vi fa creare qualcosa di nuovo e bello: un progetto, una passione … o anche un bebè. Urano ha già iniziato il suo percorso verso l’ordine e il metodo che nella vostra esistenza mancano. Approfittatene.

 

CAPRICORNO

Sentimenti contrastati per voi nel mese delle rose. Superate le spine inevitabili portate prima da Venere e poi da Marte sfoderando pazienza e buon senso ed evitando scenate di gelosia e interferenze familiari. Sfruttate le stelle per seminare nuovi contatti lavorativi ma mettete in conto un po’ di stress e sacrifici inevitabili. Curate l’ansia con meditazioni guidate e passeggiate silenziose nel verde e state alla larga dal caotico mondo dei social network.

 

ACQUARIO

Fino al 17 maggio godete di un entusiasmo e una grande forza creativa. Poi arriverà il momento di mettere in ordine. Dalla metà del mese qualche fraintendimento con la famiglia potrebbe portarvi fuori rotta, ma affidatevi alla vostra parlantina e alla vostra capacità di creare relazioni per uscir fuori da situazioni spiacevoli.

 

PESCI

Superate la prima parte di Maggio mantenendo la calma e praticando yoga in modo da conservare la pace interiore a dispetto di Marte in Gemelli. Da metà mese largo a passione ed emozioni, coccole e nuove storie d’amore. Un’attrazione fatale potrebbe consolidarsi e farvi fare progetti a lungo termine entro qualche mese.
Lavoro favoritissimo e talenti da sfoderare soprattutto a livello artistico.

A cura di Elena Castellini e Manuela Tolve

Share.

About Author

Leave A Reply