MARCELO BURLON x EASTPAK : THE FUTURE OF RETRO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Più che un incontro del terzo tipo, la nuova collezione
Marcelo Burlon x Eastapak
è un viaggio nella quinta dimensione 

Quando lo streetstyle distintivo di Marcelo Burlon, designer e creatore del brand County of Milan, incontra l’estetica funzionale di un brand senza tempo come Eastpak, nasce una capsule collection dai tratti futuristici, essenziali con un po’ di nostalgia per il passato.
Avviata nel 2014, continua la collaborazione tra i due brand che propongono anche per il 2019 una collezione innovativa e piena di carattere e stile. Tema della collection della SS19 una galassia lontana, aliena eppure interconnessa, globalizzata.

Le cinghie ricamate e la vorticosa stampa serigrafica evocano un mondo sconosciuto, che vuole essere esplorato, conosciuto. I corpi e gli accessori, come elementi di un’architettura modulare, si allontanano e si riavvicinano.

Marcelo Burlon è il creativo ed energico visionario che si cela dietro County of Milan, etichetta italiana di streetwear. Nato in Argentina e trasferitosi in Italia all’età di 14 anni, Marcelo porta un approccio piacevolmente democratico in tutto ciò che fa: dall’organizzazione di eventi, al fashion design, alla fotografia, all’attività di dj. Fenomeno di prima grandezza in Italia e non solo, Marcelo è diventato il testimonial di una nuova generazione di imprenditori della moda intenzionati a sfidare l’establishment del settore.

Eastpak
Eastpak produce borse che ispirano le persone a muoversi fin dal 1952. Da azienda produttrice di zaini e sacche militari di manifattura artigianale per l’esercito americano a marchio di lifestyle leader per tutti coloro che vivono e lavorano in città… Dal 2000 Eastpak fa parte del portfolio di marchi internazionali di VF Corporation, assicurando che lo stesso impegno verso la qualità che ha reso famoso il marchio in passato continui a far parte della sua ampia gamma di zaini funzionali, tracolle, trolley, borse da viaggio e accessori. Offrendo alle persone la libertà di vivere pienamente il proprio mondo come mai prima.

ParlaNtina

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Leave A Reply