L’AMORE È L’UNICA COSA CHE CONTI. NON SOLO A SAN VALENTINO!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Scrollando il feed dei social, spesso mi sono domandata quale sia il posto dell’amore. Vedo foto di coppie che urlano la loro felicità e ostentano momenti di vita comune, magari facendosi dei regali esagerati, per poi lasciarsi dopo due mesi. Che cos’è l’amore allora?

Per me l’amore è connessione, condivisione, rispetto.
L’amore è vedersi, riconoscere l’altro in mezzo alla folla e sentirsi a casa solo guardandosi negli occhi.

“Se sei felice, è amore”

dice la nuova e bellissima campagna della B.Live ed io non potrei essere più d’accordo.

Ma per essere felici bisogna anche riconoscere le proprie differenze e venirsi incontro. Per questo il bullone è davvero il simbolo della connessione e del capirsi: niente può unire due mondi diversi se non un bullone che possa saldare due universi, mantenendone comunque le singolari caratteristiche.

B.LIVE –  CHI SONO i B.Livers e L’ARTE DEL FARE.

I ragazzi della B.LIVE sono dei ragazzi affetti da gravi patologie e, inseriti in contesti lavorativi attraverso aziende, incontri e percorsi creativi con imprenditori, imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Clicca qui per scoprire tutto il catalogo!

CANDYPOP LOVERS GIFT GUIDE

E allora anche a San Valentino, così come ho fatto a Natale, regalerò alle persone che amo i gioielli della collezione B.Live perché nella vita è importante resistere ed esistere, superando gli ostacoli e connettendoci con gli altri.

Qui la mia personale top 3:

  1. Il braccialetto con i bulloni: il regalo ideale per un’amica o dei colleghi perché è sfizioso e può essere associato ad altri piccoli pensieri, come un libro o una T-shirt cool!

2. La collana con il bullone: è sportiva e sexy allo stesso tempo. Perfetta anche per essere regalata ad un uomo.

3. L’anello con scritto B.LIVE perché nella vita bisogna crederci sempre e un piccolo memorandum a “portata di mano” è l’ideale per cavarsela giorno dopo giorno!

B.LIVE a Sanremo!

I BLivers erano anche presenti a Sanremo con il loro giornale IL BULLONE e hanno regalato i loro gioielli anche a Elisa e Paola Turci!

Regala l’amore sempre. Non solo a San Valentino!

Sharon Selene

Share.

Leave A Reply