THE CORE: APRE A MILANO IL MEMBERS CLUB PIÙ ESCLUSIVO DEL MONDO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 The Core, il members only club più esclusivo del mondo, nel 2020 sbarcherà nel cuore di Milano e sarà solo  “per menti illuminate”. 

The Core , format nato a New York nel 2000 tra la Quinta e Park Avenue da un’idea di Jennie e Dangene Enterprise,  è pronto a fare il suo ingresso nella nightlife milanese e sarà un nuovo spazio pronto ad ospitare cene stellate a serate private circondati da opere d’arte, con ospiti d’eccezione e proiezioni private con George Clooney o Nicole Kidman, fino a galattici trattamenti per il corpo dettati dalla Nasa. A disposizione dei members anche un teatro, un cinema e una libreria.

“Un ambiente curato, per rinnovare legami e alimentari incontri e scoperte. Una comunità internazionale di menti ingegnose, fuori dagli schemi. Di leader. Un epicentro di libertà e idee”, così viene descritto il concept The Core.

Come si diventa members?

Saranno solamente 600 i fortunati soci che potranno entrare a far parte di The Core, che entreranno in  una delle tredici categorie di cui si comporrà lo spazio, dalla moda ai media, dalla tecnologia al design, dalla finanza all’arte, dall’architettura al governativo, fino alla consulenza, per vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Per diventare soci bisogna essere presentati da qualche membro newyorchese o dai fondatori, circa 20, che hanno uno status particolare, con l’obiettivo di mettere insieme le menti più brillanti e gli esponenti di spicco di Milano, d’Italia e d’Europa, includendo nel progetto i game-changers, ovvero persone in grado di cambiare con le loro idee le regole del gioco. Saremo inclusivi, senza distinzioni di provenienza, età, genere, colore e orientamento sessuale”.

Quanto costa diventare members?  

Per il The Core di San Babila, bastano 5 mila euro per l’iscrizione, cui andrà aggiunta poi la fee annuale, anch’essa di 5 mila.
Non ci resta che aspettare di conoscere chi saranno i fortunati e facoltosi soci che ne entreranno a far parte….

ParlaNtina

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Leave A Reply