LA FAMIGLIA FERRAGNEZ SI ALLARGA: CHIARA FERRAGNI È INCINTA DEL SECONDO FIGLIO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I due giovani genitori annunciano su instagram di essere in dolce attesa del loro secondo figlio.

I Ferragnez saranno presto in 4!
A dare la lieta notizia è Leone, primogenito dei Ferragnez, che con un post sui social sventola un’ ecografia sia sul profilo instagram di mamma Chiara Ferragni che su quello di papà Fedez.

Chiara pubblica in inglese il messaggio: “La nostra famiglia si allarga. Leo si avvia a diventare il fratello maggiore”. Fedez le risponde scherzando: “Ma io non sapevo nulla…”
Mentre la zia, Valentina Ferragni, si complimenta con un liberatorio “Finalmenteeeee”.

D’altronde ai veri fan ci avevano visto lungo, visto che erano stati molti i dubbi e le voci sulla presunta gravidanza dell’influencer girate negli scorsi mesi. come la collana che Chiara Ferragni a maggio si è appesa al collo con i ciondoli con incisi i nomi di tutta la famiglia: Dad, Mum, Franci, Vale, Me, Fede, Leo, Mati e future children. Subito i fan avevano pensato a un annuncio, ma anche in quell’occasione Fedez aveva detto: “Non è incinta, penso si sia portata avanti, non è normale”. Il desiderio di allargare la famiglia, insomma, era chiaro da un po’. Ora quelle supposizioni trovano conferma.

Per il sesso del bebè dovremmo però aspettare ancora un po’…che i capelli di Fedez tinti di color rosa siano un indizio? Ce lo auguriamo e non vediamo l’ora di veder nascere una nuova BabyK…iara.

ParlaNtina

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Comments are closed.