Dal 12 al 18 ottobre torna La Vendemmia di Roma nelle boutique della capitale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Al via la Vendemmia di Roma – che in segno della rinascita da tutti auspicata post-covid prende il nome di Vendemmia Reboot – che avrà luogo nel centro di Roma. Infatti, dal 12 al 18 ottobre la manifestazione, giunta al 4° anno e organizzata da KRTTM in collaborazione con MonteNapoleone District e l’Associazione di Via dei Condotti, presenta la sua interpretazione “reboot”, ovvero di ripartenza, con un format declinato in funzione della sicurezza e dell’indispensabile senso civico che questi giorni ci impongono.

L’evento del mondo del lusso più esclusivo della Capitale pone al centro anche nel 2020 le migliori cantine d’Italia e internazionali abbinando i vini del Comitato dei Gran Cru d’Italia con i maggiori global luxury brand.


“Non ci siamo arresi alla primavera di quest’anno e al suo durissimo lockdown – dichiara Andrea Amoruso Manzari organizzatore della manifestazione – credendo che fosse indispensabile proiettarsi avanti affrontando il nuovo scenario garantendo un boost al settore del luxury retail con responsabilità civile, fermezza e molta flessibilità. Questo è il motivo – continua – per cui abbiamo deciso di confermare, seppur con una formula diversa, l’evento Vendemmia Reboot 2020.”

In condivisione con la manifestazione gemella di MonteNapoleone District, la cui 11° edizione va in scena da oggi, KRTTM ha deciso di procedere con Vendemmia Reboot rispettando ovviamente i vigenti protocolli di sicurezza ma intercettando comunque il mood dei partecipanti e dei consumatori italiani e internazionali. Conclude Andrea Amoruso Manzari affermando che “Vendemmia Reboot vuole essere un propulsore di ottimismo in questo difficile scenario!”.

In questa speciale edizione della Vendemmia le realtà del lusso aderenti sono state coordinate in un calendario di eventi declinato durante l’intera settimana dal 12 al 18 ottobre evitando la ormai nota concentrazione dei cocktail nel giovedì di Vendemmia. Alcuni dei brand che ad oggi hanno aderito: Tiffany, Battistoni, Montblanc, Tod’s, D&G, Hermes, Sergio Rossi, Sermoneta Gloves, Giorgio Armani, Falconeri, Philippe Model, Angeletti, Genny sono parte di un elenco in costante cambiamento. Per evitare assembramenti gli invitati potranno accedere unicamente alle boutique dove saranno stati invitati (per essere eventualmente inseriti nella mailing list si dovranno contattare direttamente gli store di interesse).

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Comments are closed.