Quattro chiacchiere con…Rossana Dian di Cucinosano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una community di donne legata ad uno stile di vita sano e genuino dove si affrontano diversi temi della quotidianità: con Cucinosano “La Ross” è diventata in poco tempo una guru del benessere.

Curiosa, appassionata, innamorata dei suoi due cuccioli e della cucina sana: Rossana Dian-“La Ross” è una donna semplice e vera che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro a tempo pieno.

Chi è Rossana Dian?

Modenese di nascita, vive sul lago di Garda con suo marito e in compagnia dei suoi due aiutanti pelosetti Holly e Lucio. Non ama le etichette, specie quella di food blogger. “D’altra parte non sono nemmeno un’influencer, a meno che non utilizziamo questo termine con accezione positiva. Allora in quel caso posso essere d’accordo. Mi piace pensare di influenzare positivamente la vita e le scelte delle persone in modo sano.” – riferisce a CandyPopMag in un’intervista telefonica. content

Il suo canale di Instagram @cucinosano conta centinaia di migliaia di follower. Per Rossana, “La Ross” come la chiamano tutti, la cucina e il cibo sono stati la sua salvezza. Il suo  motto è “Cucinare sano è un gesto d’amore” ed è per questo che nel suo  blog racconta come per lei cucinare sia uno stile di vita per persone positive che  amano condividere.

I libri e la passione per il cibo sano

E che il cibo le ha davvero cambiato la vita lo si scopre anche leggendo il suo libro “Cucinare mi ha salvato la vita”, in cui detta le regole dello  stare bene ed in armonia con se stessi: fare la modella equivale a sacrificio, specie a tavola ma grazie alla riscoperta della cucina ha imparato ad apprezzare il cibo sano e ad adottare uno stile di vita equilibrato.

Infine la linea di rivoluzionarie pentole antiaderenti sicure  per la salute – non contengono PTFE (Teflon), PFOA e Nickel – scoperte durante un viaggio negli States e che stanno andando a ruba sul suo canale online.

Sogno nel cassetto? Hai mai pensato di partecipare a un talent?
“Il talent non è il mio mondo. Ho partecipato alle selezioni di Masterchef ma non è quella la mia strada. Mi piacerebbe condurre un programma di cucina in TV tutto mio in cui poter condividere ricette sane e gustose per tutta la famiglia! Quello si che sarebbe un sogno!”

Sarà “La Ross” il nuovo volto del piccolo schermo?

VSB

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Comments are closed.