10 ITINERARI INSOLITI ALLA SCOPERTA DELL’ITALIA

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

PAYBACK, società del Gruppo American Express, ha individuato alcune destinazioni caratteristiche e semi-sconosciute d’Italia, offrendo un itinerario al di fuori dei circuiti turistici tradizionali.

PAYBACK Italia, ha selezionato per tutti i suoi clienti – riservando loro offerte speciali – 10 itinerari da sogno per scoprire l’Italia da nord a sud avvalendosi del supporto di numerosi Partner: American Express Viaggi, Carrefour, Esso, Mondadori, Hertz, Booking.com, Expedia, Grimaldi Lines, Best Western e tanti altri per una primavera alla scoperta del Bel Paese e ricca di punti extra e sconti.

Le 10 mete suggerite, che ripercorrono in lungo e in largo l’Italia, sono state selezionate per permettere a chi ama viaggiare di scoprire luoghi affascinanti spesso trascurati.

Che sia un weekend culturale o all’insegna dell’enogastronomia, per sportivi o per romantici, l’Italia propone così tanti luoghi da visitare, esperienze da vivere e culture da conoscere, che spesso è difficile fare una scelta che riesca a conciliarsi con il tempo e il budget a disposizione. Proprio per questo motivo PAYBACK ha selezionato percorsi di viaggio “unconventional”, al di fuori dei circuiti tradizionali, e che riservano sorprese negli angoli più nascosti e nei piaceri più semplici.
Visita il sito per scoprire le promozioni attive, prepara la valigia, la tua carta PAYBACK e scopri le 10 mete suggerite.

READY? SI PARTE!!!

Le strade del Veneto

Per ciclisti e motociclisti, amanti dei passi di montagna e dei picchi, questo percorso rappresenta il giusto compromesso tra storia e paesaggi mozzafiato. Un viaggio on the road tra le strade più alte del Veneto per un weekend tricolore dalle forti emozioni allo scoperta dei Passi della Valparola, del Giau e Falzarego.

Risultati immagini per valparola

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Share.

About Author

Peggio di una radio la mia #ParlaNtina vi accompagnerà tra gli eventi più cool della movida milanese, tra location da sogno, nuove tendenze, food experiences and beyond.

Comments are closed.